Vuoto #2

Dopo Vuoto #1 dal colore bianco, partecipa alla nuova edizione dal colore nero

Qui sotto trovate il form di adesione per partecipare all'opera collettiva Vuoto #2. Vi ricordo che questa edizione è riservata a donne con la pelle nera.
Con un click su un pallino libero, contrassegnato in nero potrete prenotare il vostro posto: vi sarà richiesto di compilare un form con i vostri dati. Dopodiché verrete contattate. I pallini gialli indicano, invece, i posti già occupati.

Posto libero
Posto occupato

Qui sotto trovate i due form dedicati alle aste. La prima asta è quella destinata al prodotto editoriale; la seconda è rivolta all'edizione limitata (e unica) dello scatto Vuoto.
Vincendo la prima, attraverso l'offerta più alta, potrete aggiudicarvi un pacchetto fotografico confezionato ad hoc durante la giornata del 25 giugno, utilizzabile per un vostro progetto editoriale (come la copertina di un disco  o di un libro), oppure una campagna per un brand o un'istituzione (a patto che non sia a scopo di lucro, ma sia a fini sociali o di sensibilizzazione). La vostra offerta verrà valutata in termini di affidabilità e veridicità: in seguito riceverete un'email con tutte le indicazioni.

Per domande sulle modalità di realizzazione contemplate a livello di prodotto editoriale potrete mettervi in contatto con noi tramite l'indirizzo aste.vuoto@gmail.com .

L'asta editoriale

Questa è l'asta dedicata a un prodotto fotografico editoriale (quale copertina di un disco o libro) o una campagna per brand o istituzioni non a scopo di lucro (ad esempio di sensibilizzazione o campagna sociale)

L'offerta più alta

1.800€

Invia la tua offerta

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form
L'asta per la foto

Questa è l'asta dedicata alla stampa dello scatto dal titolo "Vuoto" in edizione unica (1/1 + 2P.A.) 
firmata e certificata su carta museale.

_

L'offerta più alta

6.000€

Invia la tua offerta

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form